Corso di Micologia 2021 a Falerna

Facebook
Twitter
LinkedIn

In collaborazione con l’Associazione ” I Briganti del Mancuso”, il Gruppo Micologico “Reventino” organizza un importante corso di Micologia, finalizzato al rilascio dell’attesato per la tessera professionale per la raccolta e la commercializzazione di funghi epigei.

Il corso, aperto a tutti e gratuito, si terrà nei pressi dell’Agriturismo Mendicino, in contrada Polpicello, 21 a Falerna, dall’ 8 al 14 novembre 2021.

E’ possibile ritirare i moduli da adesione direttamente presso la Fioreria “Il Tulipano” a Falerna e presso la Gelateria Bar Pallone a Falerna Marina.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata entro il 20 ottobre 2021. I posti disponibili sono limitati.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’Associazione “I Briganti del Mancuso” via e-mail all’indirizzo brigantidelmancuso@gmail.com oppure telefonicamente Luca (3471192418) o Teodoro (3402501252).

Guarda gli altri articoli

Una serata in versi, musica, vino e funghi

Una bellissima iniziativa organizzata per il 12 novembre dal nostro Gruppo Micologico “Reventino” insieme all’Associazione Culturale “Felice Mastroianni”, con la collaborazione degli

Domenica 27 novembre in gita a Rossano

Il Gruppo Micologico “Reventino” organizza per domenica 27 NOVEMBRE 2022 una Gita a Rossano e dintorni. Scopri il programma completo nella locandina.